Natale 2020 – idee regalo

E’ arrivato il momento di pensare ai regali di Natale, è vero che sarà un Natale diverso, forse limitato alla nostra famiglia, ma è pur sempre Natale e forse proprio quest’anno si ha più voglia di festeggiare e stare insieme!

Per dare una mano a Babbo Natale che, si sa, inizia a perdere qualche colpo, ecco una mini guida ai regali di Natale, giusto qualche idea in più per giochi creativi, educativi e da fare insieme!

Intramontabili in legno

 

Per i più piccoli, il primo gioco ad anelli da impilare, non in plasticone ma in legno! Ecologico ed elegante. Di Plantoys lo trovate su Family Nation 

 

La cassette degli attrezzi da lavoro in legno di Legler 

 

Ruba Calzini Il mostro dei calzini è stato di nuovo nell’armadio! Chi riesce ad appaiare i calzini in questo caos? Un gioco di ricerca veloce nel mucchio di calzini, vince chi ne appaia di più in minor tempo!! di Haba 

Forza 4!  La versione del mitico gioco anni ’80 di Moulin Roty è in legno, divertente come sempre!

 

Un grande classico che non annoia mai! La pesca magnetica in legno di Djeco, la trovate da Bottega del Bimbo 

Un set da tavola che fa concorrenza a quelli veri! Preparatevi a pranzetti deliziosi! Lo trovate da Città del sole

 

Originalissimi e unici dalle creative di Instagram

 

La Christmas Box di Greta è perfetta per passare un pomeriggio a giocare con mamma, papà, zii, cugini…non solo a Natale!  All’interno troverete un gioco simile a “indovina chi sono” realizzato in esclusiva da Greta! Un regalo originale che non troverete altrove ma solo sul suo profilo instagram! Non perdetevelo!

 

Per la cameretta, un’idea regalo unica e originale, un cuscino a forma di renna? Non chiamatela renna ma Stella la Renna! Uno dei personaggi della collezione i Musini Birichini creati da Valentina, creatrice di magia! Non ci credete? Andate a vedere il suo shop online!  Il tetto delle nuvole e riempirete la vostra casa di colore e allegria!

 

 

Per le ragazzine e i ragazzini, per tutte quelle bambine e quei bambini che amano scrivere nero su bianco i loro sogni. Una Midori, vale a dire un quadernetto personalizzabile. Riempiendo le pagine di pensieri, stickers e colori sarà unica e insostituibile. Dove trovarla? Curiosate nel profilo di Elisa – Lefafo Scrap ma attenzione, le vorrete tutte! 

 

 

Una bambola di stoffa, ma non una qualsiasi! Una Irregular doll o una Messaggina. Ma poi perchè limitarsi a una? Sono cosi belle! Nel profilo di Elena, Mostracci, troverete delle creazioni artigianali uniche, non solo bambole, ma anche animali e semini…! Un regalo che sarà davvero prezioso! Avrete solo l’imbarazzo della scelta! Andate a curiosare e vi riempirete gli occhi di meraviglia! 

 

E infine, se volete un regalo super personalizzato, provate a curiosare nel profilo di Valentina – L’ora d’aria e per Natale potrete scegliere persino il sacco di Babbo Natale! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *