Piovono Palloncini! #iofesteggioacasa

Per quanto ancora dovremo festeggiare a casa non si sa. Ecco perché ci vogliono idee carine, semplici e d’effetto, per rendere il compleanno in quarantena indimenticabile!

Studiodiy

Un’idea carina che rende l’atmosfera festosa,  simpatica sia per festeggiare il compleanno dei più piccoli sia dei più grandi può essere questa…

www.aufeminin.com

Prendi un bel numero di palloncini, gonfiali e appendili con un nastro o un cordino molto lungo al soffitto o alla cornice di una porta. I bambini dovrebbero riuscire a toccare il palloncino con la testa e con le mani (attenzione: per ovvi motivi di sicurezza non fare i cordini troppo lunghi). Posiziona i palloncini ad altezze diverse per dare più movimento.

Il divertimento sarà correre e toccare i palloncini mentre si muovono e si spostano dondolando. Il divertimento aumenta se all’interno del palloncino inserisci qualcosa che faccia rumore, dei campanelli, o comunque un oggetto che con il movimento suoni. 

 

Via Pinterest

Volendo puoi anche esagerare e decorare i palloncini a tema, creare delle api, dei dinosauri o qualsiasi altro elemento che ti venga in mente! Vai di creatività! puoi creare delle ciliegie, dei frutti, dei maialini, le idee possono essere davvero tante. Ricorda però: l’obiettivo è divertirti a creare e sorprendere il festeggiato o i festeggiati! 

E ora…buon divertimento!